Home AZIENDA
 

La Società  Cooperativa Agricola Le Cerasare  opera con notevole successo da molti anni nel settore ortofrutticolo. E'  una azienda giovane e dinamica che si occupa della lavorazione e del commercio all'ingrosso di agrumi ( ARANCE; LIMONI; CLEMENTINE; MANDARINI; ).Notevole è anche la produzione ed il commercio di Kiwi ;
Serietà , qualità e non ultima  la passione , rappresentano il cardine nei criteri di controllo e selezione dei nostri agrumi e kiwi unitamente alla professionalità e dedizione a garanzia di una sempre maggiore efficienza nel proporci nei mercati internazionali.
La passione e il forte legame con la propria terra è un elemento distintivo di enorme rilievo nella filosofia della cooperativa Le Cerasare. La qualità dei prodotti esprime l'impegno serio che tende al miglioramento continuo, ad obiettivi sempre più grandi, a nuove possibilità di sviluppo della cooperativa Le Cerasare.
Negli ultimi anni  abbiamo ottimizzato i processi di lavorazione e confezionamento dei nostri prodotti, creando una forte sinergia tra coltivazioni tradizionali e tecnologie di ultima generazione.
I controlli sistematici operati da personale specializzato sui prodotti ci hanno permesso di imporci sui mercati con grandi risultati. 

 
La Soc. coop Le Cerasare si pone l'obiettivo di valorizzare la competitività della coltura degli agrumi e dei kiwi  di calabria tenendo conto della vocazionalità del comparto calabrese e della dinamica dei mercati italiani ed internazionali dall'altro. 
In altri termini ricostruire  l'immagine dei prodotti calabresi attraverso un miglioramento continuo e sistematico della qualità dei prodotti tale da rendere l'offerta più rispondente alle esigenze di uno scenario dei mercati sempre piu' complesso, davanti al proliferare di nuove realta' produttive sempre più concorrenziali.
 
L'azienda è dotata di un nutrito settore logistico (notevole  numero  di camion refrigerati) che opera seguendo procedure stabilite da protocolli di qualità, in altri termini significa efficienza nei tempi di consegna e la certezza del cliente di ricevere un prodotto sempre  fresco appena raccolto.